mercoledì 11 dicembre 2013

Natale: -14!

Buoooongiorno!!
No, non mi sono dimenticata, ma ieri è stata una giornata particolarmente intensa! Ho una media piuttosto lenta di bigliettini/ora ma col mercatino che incombe mi devo concentrare. Oggi quindi appuntamento doppio :) avrei voluto postare le foto di alcuni progetti che ho realizzato per un concorso, ma purtroppo fino a quando non decreteranno la vincitrice non s'ha da fare! :( quindi vi faccio vedere due bigliettini freschi freschi :)


L'embossing con le polveri non mi è mai piaciuto, ma devo dire che per natale fa la sua figura e l'ho rivalutato. Peccato che io NON HO le polveri!! Quindi per farlo ho fatto una timbrata, aggiunto un po' di colla con un pennello e spruzzato sopra dei normali brillantini.....una tragediaaa!! Ma sono molto soddisfatta :) i gufetti sono timbrate provenienti da un set della Bo Bunny (si, sempre lei!) e la carta è un nuovo acquisto October Afternoon.


Anche questo simpatico pinguino è un nuovo acquisto, così come il punch a due fessure per poter inserire il nastro, un effetto che mi piace molto, ma farlo senza il perforatore diventa un lavoraccio! 
A domani!!



Nessun commento:

Posta un commento